Trovati 3035 documenti.

Mostra parametri
Cherish
0 0
Libri Moderni

Wolff, Tracy

Cherish / Tracy Wolff ; traduzione di Gloria Pastorino

Sperling & Kupfer, 2024

Abstract: Sono passati mesi dalla morte di Cyrus. Mesi in cui la più grande preoccupazione di Grace è stata consegnare i compiti in tempo per gli esami... Ma il suo mondo sta per cadere a pezzi ancora una volta: la Corte dei vampiri non ha un re, la Corte dei draghi non ha un cuore e la Corte dei gargoyle può contare solamente su di lei, un'adolescente che non sa più cosa fare. Ed è il peggior momento possibile, perché una terribile minaccia incombe proprio mentre il Circolo sta crollando. Grace non ha altra scelta se non quella di tornare nel Regno delle Ombre per affrontare la regina che li ha quasi uccisi e stringere un patto con lei, se vuole trarre Mekhi in salvo. Questa volta, però, non sarà sola: i suoi amici sono con lei, e anche Hudson, sebbene ci sia qualcosa che non va in lui... Grace è certa che nasconda un segreto, anche se non sa di cosa si tratti. Ora però le loro vite sono in pericolo, e solo lei può tentare di salvarli.

Nuove ribelli
0 0
Libri Moderni

Morin, Fabien - Derain, Julien - Hopman, Laurent

Nuove ribelli / Fabien Morin, Laurent Hopman, Julien Derain ; disegni Vittoria Macioci ... [et al.] ; prefazione Randa Ghazy

Tunué, 2024

Abstract: Le storie di sei ragazze dei nostri tempi, sei viaggi eccezionali che hanno portato avanti una battaglia personale e collettiva, diventate simbolo di una generazione pronta a cambiare il mondo. Ideale per: chi vuole cambiare il mondo, chi apprezza i temi di storia contemporanea, chi vuole leggere di vite straordinarie, per bambini e bambine che cercano ispirazione, per chi ha cari temi come il cambiamento climatico e sociale. Età di lettura: da 10 anni.

Spietate promesse
0 0
Libri Moderni

Ross, Rebecca

Spietate promesse / Rebecca Ross ; traduzione di Stefano Andrea Cresti

Fazi, 2024

Abstract: Dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra, Iris è finalmente tornata a casa, ma la vita lontano dal fronte è tutt'altro che facile: Roman è disperso e non si hanno sue notizie da settimane, l'esercito di Dacre continua ad avanzare puntando verso Oath, mentre i suoi abitanti, ostili e diffidenti nei confronti delle divinità, sono sempre più inferociti. Quando a Iris e Attie viene offerta la possibilità di tornare a seguire l'offensiva in prima linea, le due non esitano a dirigersi verso ovest, dove dovranno affrontare ancora una volta i pericoli del conflitto. Nel frattempo, nel regno sotterraneo, Roman si è risvegliato da un lungo sonno e tutti i suoi ricordi sono svaniti. Il dio del sottosuolo, che lo ha guarito dalle ferite di guerra, gli ha promesso che presto recupererà la memoria. Tutto ciò che deve fare, per il momento, è scrivere per lui e raccontare ai cittadini di Oath la sua versione. Ma un giorno Roman trova una lettera anonima proprio davanti all'armadio e, incuriosito, decide di mettere da parte i sospetti e cominciare una corrispondenza che lo porterà a interrogarsi sul proprio passato e sulla vera natura di Dacre. In Spietate promesse, seguito di Divini rivali e finale della dilogia di Rebecca Ross, Iris e Roman, uniti da un amore indomabile e separati dalla terribile forza delle divinità, lotteranno con tutto il cuore per cambiare le sorti della guerra.

Anna, la meno 40
0 0
Libri Moderni

Bonalumi, Laura

Anna, la meno 40 / Laura Bonalumi

Àncora, 2024

Abstract: Mi chiamo Anna, ho sedici anni e mezzo. Sono un'adolescente matura, questo è quello chi si dice. Ma non so cosa sia l'adolescenza, non l'ho voluta e non l'ho vissuta. Nessuna primavera a stuzzicare i miei ormoni, piuttosto un letargo perenne. Mi trovo in ospedale: io sono la meno 40, cioè peso meno di 40 chilogrammi. Terzo piano, corridoio B: quello delle più toste. Siamo il vuoto che cammina, per chi riesce a stare in piedi. Difficile scrivere un lieto fine in quest'ala di ospedale. Difficile, come scoprire quanto vivere sia un dono meraviglioso.

copertina
0 0
Libri Moderni

Smith, Amber

Quella che ero prima = The way I used to be / Amber Smith ; traduzione di Michela Albertazzi

Sperling & Kupfer, 2024

Abstract: Tutto ciò che Eden vorrebbe è mandare indietro le lancette dell'orologio per rivivere quel giorno. Perché, se potesse, farebbe tutto diversamente: ignorerebbe il modo in cui lui la guardava, non riderebbe alle sue battute. E sicuramente chiuderebbe a chiave la porta della camera da letto. Ma Eden non può tornare indietro nel tempo, non può impedire che il migliore amico di suo fratello abusi di lei, e così seppellisce la verità, insieme alla semplice ragazza del liceo che era. Finge di non aver bisogno degli amici, di non aver bisogno dell'amore, di non aver bisogno che venga fatta giustizia. In fondo, niente potrà essere più come prima, d'ora in poi andrà a scuola ogni mattina con i pugni chiusi e gli occhi asciutti, come una sopravvissuta. Ma mentre il suo mondo va in pezzi, una cosa le diventa ben presto chiara: l'unica persona che può salvarla è lei stessa.

La maledizione del vero amore
0 0
Libri Moderni

Garber, Stephanie

La maledizione del vero amore / Stephanie Garber ; traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo

Rizzoli, 2024

Abstract: “Evangeline Volpe aveva sempre creduto che un giorno si sarebbe ritrovata in una fiaba.” Si è avventurata nel Magnifico Nord in cerca del suo lieto fine e sembra proprio che lo abbia trovato: ha sposato un bellissimo principe e vive in un castello leggendario. Ma Evangeline non ha idea del prezzo devastante che ha pagato per vivere la sua fiaba, non sa che cosa ha perduto né che Apollo, suo marito, è determinato a fare in modo che non lo scopra mai impedendole di ricordare e tenendola legata a sé con l’inganno. Inoltre, per essere sicuro che le cose restino tali, dovrà uccidere Jacks, il Principe di Cuori. E Apollo non è il solo a mettersi tra Evangeline e Jacks, c’è anche una donna pronta a tutto perché il Principe di Cuori sia solo suo... Sangue sarà versato, cuori verranno rubati e il vero amore sarà messo a dura prova in questo capitolo conclusivo e mozzafiato della trilogia cominciata con "C’era una volta un cuore spezzato".

Where the dark stands still
0 0
Libri Moderni

Poranek, A. B.

Where the dark stands still = La foresta dell'amore eterno / A. B. Poranek ; traduzione di Maria Laura Capobianco

Il Castoro Off, 2024

Abstract: Liska sa che è la magia è mostruosa e che chi la pratica è malvagio. Ha fatto di tutto per sopprimere il potere che le sboccia nel petto, con conseguenze disastrose. Così, per liberarsene, fugge dal suo villaggio e si inoltra nella Driada, il pericoloso bosco-vivo, per rubare il mitico fiore di felce, che le permetterà di esprimere il desiderio di una vita senza magia. Oltre al fiore, però, nella foresta Liska trova il Leszy, il demone guardiano del bosco, che invece di ucciderla le offre un patto: un anno di servitù in cambio del desiderio del fiore di felce. Costretta ad accettare per non morire, la ragazza viene portata dal mostro nel suo fatiscente maniero divorato dal bosco, e qui comincia a intravedere il groviglio di segreti e fantasmi che avviluppano il suo ospite. Eppure, intrecciati al dubbio, iniziano a germogliare in lei sentimenti nuovi. Ma qualcosa si sta svegliando nella Driada, qualcosa di letale e senza pietà. Qualcosa che spaventa persino il Leszy. Qualcosa che non può essere sconfitto, se Liska non abbraccia il mostro che ha sempre temuto di diventare…

Foxglove
0 0
Libri Moderni

Grace, Adalyn <1994->

Foxglove / Adalyn Grace ; traduzione di Roberto Serrai

Rizzoli, 2024

Abstract: Signa Farrow non riusciva a non pensare a quel fiore così affascinante e così tossico, e alla residenza della sua famiglia che ne condivideva il nome comune, Foxglove, digitalis purpurea, mentre fissava il cadavere dell’ex duca di Berness.” Un uomo è stato assassinato. Il signore di Thorn Grove è stato incastrato. E Fato, l’inafferrabile fratello di Morte, ha preso residenza in un sontuoso palazzo lì vicino. Fato è determinato a vendicarsi, dopo che Morte ha preso la vita della donna che amava molti anni fa: vuole Signa per sé, a qualunque costo. Signa e sua cugina Blythe sono certe che Fato possa aiutarle a salvare Elijah Hawthorne dall’ingiusta prigionia, ma più tempo trascorrono con lui, più spaventosa diventa la loro realtà. Signa inizia a mostrare nuovi poteri che la collegano al passato di Fato. Misteri e pericoli si annidano dietro ogni angolo e le due cugine devono imparare a capire di chi fidarsi, mentre i loro destini rimangono in bilico tra gli omicidi mai svelati che perseguitano la loro famiglia e gli inaspettati giochi di Fato…

Lair of dreams
0 0
Libri Moderni

Bray, Libba

Lair of dreams / Libba Bray ; traduzione di Donatella Rizzanti

Mondadori, 2024

Abstract: Ci sono sogni per cui vivi. E sogni per cui muori. Dopo aver lottato con un serial killer soprannaturale, Evie O'Neill ha svelato la propria natura di Divinatrice. Ora che il mondo sa della sua capacità di "leggere" gli oggetti, e quindi di conoscere il passato, è diventata una beniamina dei media, l'"Adorabile Veggente" d'America. Sono tutti innamorati di lei… tutti tranne gli altri Divinatori. Henry DuBois, pianista, e Ling Chan, di Chinatown, fanno di tutto per tenere nascosta la loro facoltà di camminatori nei sogni. E mentre Evie si gode la bella vita, per New York si diffonde una strana malattia del sonno. E così, un potere malefico sembra infestare persino i sogni di Henry in cerca del suo amore perduto e di Ling che tenta di farsi accettare da un mondo che la rifiuta. In tutto ciò, nascosto nell'ombra, un uomo misterioso che indossa un cappello a cilindro tesse le sue trame oscure, molto più vaste di quanto chiunque possa sospettare, mentre l'inspiegabile morbo dilaga. Riusciranno i Divinatori a discendere nel mondo dei sogni e salvare la città? Il secondo capitolo della serie "The Diviners" trascina i lettori nel ventre occulto di New York nei suoi anni più ruggenti, alla scoperta degli incubi della città che non dorme mai.

The Falconer
0 0
Libri Moderni

May, Elizabeth

The Falconer : la trilogia / Elizabeth May ; a cura di Alessia Merlo e Rossella Pinto ; traduzione di Anna Carbone

Mondadori, 2024

Abstract: Edimburgo 1844. La bella Aileana Kameron sembra una giovane debuttante come tante, una frivola ragazzina dell'alta società. Di notte però dà la caccia alle malvage creature fatate che terrorizzano gli abitanti della città, in cerca di quella che le ha ucciso la madre. La sua missione di vendetta diventa però più complicata mano a mano che i suoi sentimenti per Kiaran MacKay, l'essere fatato che le ha insegnato a uccidere i suoi simili, si fanno più intensi e ambigui. E quando le fate mettono in atto un complotto per sterminare l'umanità, Aileana deve scegliere tra la soddisfazione personale, l'amore, e la salvezza della città che ama. Anche se ciò significasse fidarsi del nemico. Atmosfere gotiche e steampunk, tra Jane Austen e i fratelli Grimm, per una trilogia fantasy ricca di azione, sentimento, umorismo e suspense. Curato da Alessia Merlo e Rossella Pinto, il volume contiene i romanzi La Falconiera, Il Trono Evanescente e Il Regno Caduto nelle traduzioni di Anna Carbone.

Belladonna
0 0
Libri Moderni

Grace, Adalyn <1994->

Belladonna / Adalyn Grace ; traduzione di Roberto Serrai

Rizzoli, 2024

Abstract: Signa ha diciannove anni e da che ricordi tutte le persone che le sono state accanto sono morte. Rimasta orfana ancora bambina, è stata allevata da una serie di tutori tutti interessati più alla sua ricchezza che al suo bene, e tutti defunti prima di poter mettere le mani sulla sua eredità. Gli unici parenti che le sono rimasti sono gli Hawthornes, un’eccentrica famiglia che vive nella cupa ma ricchissima villa di Thorn Grove. Signa non ci mette molto a scoprire i segreti che gli Hawthornes celano tra le mura della tenuta: mentre il padre piange la defunta moglie organizzando feste sfrenate, il figlio maggiore lotta per mantenere alta la reputazione di una famiglia ormai in declino. Il tutto nascondendo al mondo la figlia minore, affetta da una misteriosa malattia. Quando lo spirito inquieto della donna scomparsa appare a Signa sostenendo di essere stata avvelenata e che l’assassino è ancora tra loro, la ragazza si rende conto che la famiglia è in grave pericolo. Per scoprire l’identità dell’assassino Signa ha una sola possibilità: allearsi con qualcuno di tanto pericoloso quanto affascinante che è sempre stato al suo fianco, tessendo con lei un legame potente e irresistibile che nessuno avrebbe mai creduto possibile…

The brothers Hawthorne
0 0
Libri Moderni

Barnes, Jennifer

The brothers Hawthorne / Jennifer Lynn Barnes ; traduzione di Cristina Brambilla

Sperling & Kupfer, 2024

Abstract: Grayson Hawthorne è cresciuto come l'erede legittimo del miliardario Tobias Hawthorne e, fin da quando era solo un bambino, gli è stato insegnato che la famiglia è la cosa più importante di tutte. Anche ora che il nonno non c'è più e la famiglia è stata diseredata, quando le sue sorellastre finiscono nei guai, Grayson è pronto a fare ciò che gli riesce meglio: occuparsi del problema con efficacia e spietatezza. Possibilmente senza troppi coinvolgimenti emotivi. Al contrario, suo fratello Jameson ama il rischio ed è sempre in cerca di nuove sfide per mettersi alla prova e sentirsi vivo. Quando suo padre compare dal nulla chiedendogli un favore, non può resistere, anche se la posta in gioco è decisamente alta: dovrà infiltrarsi nella bisca clandestina più esclusiva di Londra, frequentata da ricchi, potenti e aristocratici, e vincere una partita quasi impossibile. Coinvolti in giochi pericolosi alle due estremità del globo, Grayson e Jameson Hawthorne - grazie all'aiuto dei loro fratelli e della ragazza che ha ereditato la fortuna del nonno - saranno costretti a scavare a fondo per decidere chi vorranno essere e che cosa varrà la pena sacrificare per vincere.

Capitan America. L'esercito fantasma
0 0
Libri Moderni

Gratz, Alan

Capitan America. L'esercito fantasma / Alan Gratz ; disegni di Brent Schoonover

Panini Comics, 2024

Abstract: Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, un frammento prezioso del passato di Capitan America! Stavolta il Discobolo, assieme a Bucky, dovrà affrontare una minaccia molto diversa da quella a cui sono abituati. Chi manovra gli inquietanti soldati fantasma? E… cosa succede se spari a uno spettro?!

Il trono del prigioniero
0 0
Libri Moderni

Black, Holly

Il trono del prigioniero / Holly Black ; traduzione di Francesca Novajra

Mondadori, 2024

Abstract: Il principe Oak sta pagando a caro prezzo il suo tradimento. Imprigionato nel gelido Nord e legato al volere di una nuova mostruosa regina, dovrà usare tutta la sua astuzia e il suo fascino per provare a sfuggire al suo destino. Mentre il Sommo Re Cardan e la Somma Regina Jude tentano il tutto per tutto per riscattare l'erede rapito; Oak stesso si trova di fronte a una decisione difficile: tentare di riconquistare la fiducia della ragazza che ha sempre amato oppure aiutare a porre fine al suo regno, per restare fedele a Elfhame. Con una nuova guerra all'orizzonte in cui sarà necessario schierarsi e il tradimento in agguato dietro ogni angolo, l'astuzia e l'arguzia di Oak potrebbero non essere sufficienti a salvare tutte le persone che ama. E per lui si tratterà di capire chi è disposto a perdere…

Rouge
0 0
Libri Moderni

Awad, Mona

Rouge / Mona Awad ; traduzione di Milena Sanfilippo

Fandango, 2024

Abstract: Rouge è Biancaneve che incontra Eyes Wide Shut, una surreale discesa nel lato oscuro della bellezza, nell’invidia, nel dolore e nel complicato amore tra madri e figlie. Con umorismo nero e un horror seducente, Rouge racconta l’industria della bellezza, e il pericolo a cui tutt* andiamo incontro di interiorizzare il suo sguardo spietato. Baciato dal sole della California, ma macchiato dal rosso sangue delle rose, Rouge scandaglia il nostro rapporto con la mortalità e bellezza, trascinandoci in una suggestiva favola gotica dove nulla, ma proprio nulla è come sembra.

Daylight
0 0
Libri Moderni

Diamandis, Victor

Daylight / Victor Diamandis

Magazzini Salani, 2024

Abstract: Alison è appena giunta a Londra in cerca di fortuna. In Scozia ha lasciato una famiglia distrutta dalla scomparsa dell'amatissima madre, con sé porta la speranza che il trasferimento nella capitale inglese possa segnare un nuovo inizio. Il suo sogno più grande è quello di diventare una scrittrice. Nella sua vita non sembra avere spazio per l'amore, che troppe volte l'ha ferita, come confida alle lettere che lascia affisse su un muro di Cornelia Street tra mille altre storie di sconosciuti. Tutto cambia quando, fra gli scaffali della libreria in cui ha trovato lavoro, incontra Nate. Sulla carta è il ragazzo perfetto, dolce e romantico, capace di farle vibrare il cuore. Il sentimento che li lega è così perfetto, scritto nelle stelle. Eppure, lo stesso destino che li ha uniti ha in serbo uno scherzo crudele...

Touched
0 0
Libri Moderni

Tegby, Gustav

Touched / Gustav Tegby ; traduzione di Alessandra Albertari

Giunti, 2024

Abstract: Elin non è una sedicenne come le altre. Tutto quello che sa sul mondo esterno l'ha imparato tramite internet e osservando gli altri dalle finestre della casa in cui vive rinchiusa insieme al padre, l'unica persona con cui ha contatti. Una vita normale è impossibile perché Elin è nata con un'abilità incredibile. O, meglio, con una maledizione: tutti quelli che tocca muoiono quando si allontanano da lei più di qualche decina di metri. O, almeno, questo è ciò che suo padre le ha sempre detto...

Amore senza fine
0 0
Libri Moderni

Stefania S.

Amore senza fine / Stefania S.

Sperling & Kupfer, 2024

Fa parte di: Love me love me / Stefania S.

Abstract: L'amore non è mai sbagliato. È ormai giunto l'ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un'opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglia che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l'amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre? Il capitolo finale della serie Love me love me, nata su Wattpad, divenuta un fenomeno del #booktok.

Closer
0 0
Libri Moderni

Willow, Daisy

Closer : sempre più vicino / Daisy Willow

Giunti, 2024

Abstract: Quando la posta in gioco è l'amore vale davvero la pena rischiare! Per Tess l'ultimo anno di liceo significa la fine di un incubo. Ancora pochi mesi e poi potrà sparire, lasciarsi alle spalle il rapporto impossibile con sua madre e, soprattutto, il ricordo di Jason. Ora Tess ha solo una certezza: non riuscirà mai più a fidarsi di un ragazzo. Finché non incontra Matt, più grande di lei e così diverso da chiunque altro. Forse questa volta vale la pena rischiare. Forse è il momento di decidere se tenere il mondo a distanza o più vicino. Un romance spicy contemporaneo che, pur raccontando la nostra quotidianità, è capace di portarci altrove.

Smeraldo verde
0 0
Libri Moderni

Arcadipane, F. Vanessa

Smeraldo verde : il nuovo mondo / F. Vanessa Arcadipane

Magazzini Salani, 2022

Fa parte di: Inferorum gemmae saga / F. Vanessa Arcadipane

Abstract: Un legame più forte della morte. Una sanguinosa resa dei conti. L'alba di un nuovo mondo. Nel regno degli angeli e dei demoni infuria la guerra. Da quando un nemico potente ha scatenato il suo esercito mostruoso, seminando ovunque morte e distruzione, la pace che il regno dei Cieli e gli Inferi hanno conosciuto per oltre vent'anni è venuta meno. Come se non bastasse, la tragica morte di Luxifer ha sconvolto il cuore della principessa Lilith. Dalla sua scomparsa, niente è più come prima, e in lei arde la fiamma della vendetta. Per lenire il dolore, non le resta altro che studiare un piano per annientare chi le ha sottratto l'amato. Sconvolgenti rivelazioni sul destino del principe ereditario, però, sono pronte a rimescolare le carte. Grazie alla purezza dei suoi sentimenti, infatti, Lux ottiene la grazia da Dio in persona ed è pronto a fare ritorno. Finalmente riuniti, il principe e la principessa si preparano a cercare insieme la via d'accesso alla roccaforte del loro nemico e sconfiggerlo. Con le sorti del mondo intero in bilico e lo scontro finale che si avvicina, un'unica certezza accompagna Lilith, Luxifer e i loro alleati: in una guerra senza più fazioni, nessuno è al sicuro.