Digital marketing per l'e-commerce e il new retail
0 0
Libri Moderni

Bagliani, Mario - Liscia, Roberto

Digital marketing per l'e-commerce e il new retail

Abstract: Una guida che aiuta i lettori a orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing, con la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia. Numerosi gli argomenti analizzati: dal search engine marketing all'uso dell'intelligenza artificiale per personalizzare contenuti e messaggi pubblicitari, dalle linee guida per definire il mix di canali digitali per tipologia d'impresa, nel 82C e nel B2B, agli aspetti normativi. Il libro aiuta sia negli approcci base per singoli canali e singole campagne, sia nel passare a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e con format prevalentemente social, video e mobile.


Titolo e contributi: Digital marketing per l'e-commerce e il new retail : le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali / Mario Bagliani, Roberto Liscia

Pubblicazione: Hoepli, 2019

Descrizione fisica: XVI, 293 p. : ill.

EAN: 9788820389116

Data:2019

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Serie: DM Pro+

Nomi: (Autore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 658.800285 Gestione del marketing. Applicazioni del computer (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2019
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Arluno 658.8 bag ar- In prestito
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.