Trovati 23237 documenti.

Mostra parametri
Captain Marvel
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Boden, Anna - Fleck, Ryan

Captain Marvel / regia di Anna Boden e Ryan Fleck

IT : Walt Disney Studio Home Entertainment [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/12/2020

Abstract: Carol Danvers diventerà uno degli eroi più potenti della Terra quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Sappiamo che questo conflitto coinvolgerà anche il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in segreto, sotto un nome terrestre, probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che in quanto mutaforma non hanno problemi ad apparire umani.

Il colpevole
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Möller, Gustav

Il colpevole = The Guilty / regia di Gustav Möller

IT : Eagle Pictures [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/12/2020

Abstract: Asger Holm è un agente di polizia che si è messo nei guai e per questo è stato confinato a rispondere al numero d'emergenza insieme a più anziani colleghi. Vive questo lavoro con insofferenza e agitazione, anche perché l'indomani lo aspetta il processo che deciderà della sua carriera. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, Asger decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a scavalcare le regole, per non tralasciare alcuna possibilità. Il suo desiderio di redenzione si incaglia però in un caso che è molto più complesso di quello che sembra e le sue buone intenzioni rischiano di avere effetti controproducenti per sé e per gli altri.

8717418541514
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Marshall, Rob

Il ritorno di Mary Poppins / regia di Rob Marshall

IT : Walt Disney Studios Home Entertainment [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 8
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è entrato in banca, come suo padre prima di lui. Ma ora la stessa banca, inclemente, reclama la casa, i soldi per riscattarla non ci sono e Michael non sa a chi votarsi. Il tempo è maturo perché Mary Poppins cali dal cielo aggrappata al suo ombrello e torni ad occuparsi dei piccoli e dei grandi Banks, in viale dei Ciliegi numero diciassette.

Zanna Bianca
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Espigares, Alexandre

Zanna Bianca / regia di Alexandre Espigares

F : CG Entertainemnt [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 01/08/2020

Abstract: Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. E' una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell'amore che li lega indissolubilmente all'uomo.

Avengers
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Russo, Joe - Russo, Anthony

Avengers : endgame / regia di Joe Russo, Anthony Russo

US : Marvel Studios ; Walt Disney Studios Home Entertainment [Produttore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/03/2021

Abstract: Thanos ha distrutto mezzo Universo grazie alle Gemme dell’Infinito (sei pietre e ognuna dona un particolare tipo di potere). La ricerca e la protezione di queste pietre sono state alle base degli altri film, ma ora Thanos le ha tutte ed è praticamente onnipotente. Le gemme dello Spazio, della Mente, del Potere, della Realtà, del Tempo e dell’Anima gli hanno permesso di raggiungere il suo scopo: distruggere l’universo. Tra i sopravvissuti al progetto diabolico del cattivo di turno, ci sono gli Avengers della Fase 1 (Capitan America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Hulk e Iron Man) insieme ad Ant-Man e Captain Marvel. Lo scopo è quello ovviamente di sconfiggere Thanos e di far tornare in vita tutti quelli che non ci sono più come Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Falcon, Scarlet Witch, Star-Lord, Drax, Groot, Mantis, Bucky Barnes, Nick Fury, Maria Hill, Loki,

8013294801378
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Milani, Riccardo

Ma cosa dice il cervello / regia di Riccardo Milani

IT : Wildside [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/05/2021

Abstract: Giovanna lavora al ministero dove in apparenza conduce una professione che più grigia non potrebbe essere, o meglio così appare in pubblico per camuffare la sua vera identità, quella di agente della Sicurezza Nazionale il cui primo dogma è non dare nell'occhio. Tra una missione a Marrakech e una a Mosca si riavvicina ai compagni di liceo, che possono dire di fare una vita soddisfacente... finché non confessano le rispettive vessazioni subite da un assortimento di cafoni o ricchi prepotenti. Giovanna, mentre dà la caccia a un terrorista intento a mettere insieme un'arma di distruzione di massa, decide che non può restare a guardare l'umiliazione e il conseguente abbrutimento dei suoi amici...

5053083185725
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Rourke, Josie

Maria Regina di Scozia / regia di Josie Rourke

GB : Focus Features [Produttore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 01/11/2020

Abstract: Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere anche il ruolo di regina d'Inghilterra ad Elisabetta I, che i legittimisti disconoscono come erede di Enrico VIII. Maria ed Elisabetta sono cugine ma praticano religioni diverse, la prima cattolica, la seconda protestante. E tanto la corte d'Inghilterra quanto quella di Scozia temono che la Stuarda coltivi un legame con la Roma papalina, per tramare in segreto contro il regno anglosassone. "Un papista non siederà mai sul trono d'Inghilterra", sentenziano. Tantomeno una papista: perché l'aristocrazia maschile di Inghilterra e Scozia non è affatto contenta che a contendersi il trono siano due donne.

Ricordi?
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mieli, Valerio

Ricordi? / scritto e diretto da Valerio Mieli

IT : Rai Cinema : 01 Distribution [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/01/2021

Abstract: Durante una festa, due ragazzi s'incontrano, si piacciono e iniziano a raccontarsi i loro incantati ricordi d'infanzia. I due crescono e cambiano: lui scopre che è possibile un amore che dura nel tempo, lei impara la nostalgia. Con la distanza le immagini di questa relazione, come quelle dell'infanzia, di un lutto, di un'amicizia tradita, di una grande gioia, si modificano. Si saturano di emozione, o invece sbiadiscono, si cancellano, finché, riesumate da un profumo, da una parola, riemergono più forti, in un presente che scivola via per farsi subito memoria.

8032807076577
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lelio, Sebastián

Disobedience / regia di Sebastián Lelio

IT : 01 Distribution [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/03/2021

Abstract: Ronit, figlia del rabbino capo della comunità ebraico ortodossa di Londra, torna da New York, dove vive da lungo tempo, nella capitale britannica per i funerali del genitore. Qui ritrova Dovid, studioso della Torah, ed Esti di cui era amica e scopre che i due ora si sono sposati. Tra Ronit ed Esti c'era stata un'attrazione che un tempo aveva creato turbamento nella comunità e che ora rischia di tornare ad accendersi.

Dumbo
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Burton, Tim

Dumbo / regia di Tim Burton

IT : Walt Disney Studios Home Entertainment [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/01/2021

Abstract: La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.

Un'altra vita
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Szumowska, Malgorzata

Un'altra vita : Mug / un film di Malgorzata Szumowska

Milano : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/01/2021

Abstract: Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. Lavora in un cantiere vicino al confine polacco-tedesco, dove si costruisce la statua di Gesù più grande del mondo, quando un terribile incidente lo deturpa completamente. Suscitando l'attenzione dei mass media della nazione, Jacek diventa il primo polacco a sottoporsi a un trapianto facciale. Mentre per tutti è un eroe nazionale e martire, Jacek non si riconosce più allo specchio.

5051891165151
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Cooper, Bradley

A star is born / regia di Bradley Cooper

IT : Warner Bros. [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 01/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

La casa di Jack
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Trier, Lars Von

La casa di Jack / regia di Lars Von Trier

IT : Videa [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/12/2020

Abstract: Stati Uniti d'America, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ucciso una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

Mia e il leone bianco
0 0
Videoregistrazioni: DVD

De Maistre, Gilles

Mia e il leone bianco / regia di Gilles de Maistre

IT : Eagle Picture [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 01/11/2020

Abstract: Mia è una bambina che vive con la famiglia in Sudafrica, dove i genitori possiedono un allevamento di felini. La piccola si sente sola e desidera allontanarsi, ma un giorno stringe amicizia con Charlie, un cucciolo di leone bianco. Dopo alcuni anni però Charlie, ormai divenuto uno splendido esemplare adulto, causa molte preoccupazioni ai genitori di Mia, date le sue dimensioni e la sua imprevedibilità dovuta al suo istinto di animale selvatico, sebbene cresciuto in allevamento. Il padre decide perciò di vendere Charlie al migliore offerente, che si rivela essere un gruppo di bracconieri senza scrupoli: Mia, decisa ad impedire la cosa, sceglie di scappare insieme al leone per portarlo alla riserva naturale di Timbavati al fine di garantirgli la totale protezione.

5051891169333
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Giovannesi, Claudio

La paranza dei bambini / un film di Claudio Giovannesi

IT : 20th Century Fox [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/12/2019

Abstract: Un gruppo di quindicenni del Rione Sanità di Napoli, affamati di potere e soldi facili, si fa largo sulla scena criminale della città. Nell'incoscienza della loro età, scontrandosi con altri gruppi criminali costituiti sia da adulti che da minori, iniziano la loro parabola lungo il sottile confine tra il bene e il male arrivando ben presto alla conclusione, tra ingenuità, ferocia e tenerezze, che il crimine possa essere la loro unica possibilità di vita.confronti di Letizia che gli è entrata nel cuore al primo incontro. In poco tempo diventa il capo del suo gruppo. Nicola ha 15 anni.

5051891168985
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Eastwood, Clint

Il corriere / regia di Clint Eastwood

IT : Warner Home Video [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Earl Stone è un anziano signore di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un'auto. Earl è ignaro di aver appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Il suo carico diventa di volta in volta più grande essendo bravo nel suo mestiere, per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Nonostante i suoi problemi finanziari appartengano al passato, sorge un altro problema: Earl è finito nel radar dell'efficiente agente della DEA Colin Bates. Earl scopre che è seguito da Bates, ma molto probabilmente a tenerlo d'occhio è anche qualcuno del cartello stesso.

La favorita
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lanthimos, Yorgos

La favorita / regia di Yorgos Lanthimos

IT : 20Th Century Fox [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 01/11/2020

Abstract: Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.

8717418544102
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Shyamalan, M. Night

Glass / Regia di Manoj Night Shyamalan

IT : Walt Disney [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/11/2020

Abstract: A seguito degli eventi di Split, David Dunn insegue la personalità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, nota come la Bestia, in una serie di incontri sempre più intens. Il tutto mentre l'oscura presenza di Elijah Price, soprannominato l'uomo di vetro, emerge come l'orchestratore che detiene i segreti più scottanti di entrambi.

5051891169227
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Jenkins, Barry

Se la strada potesse parlare / regia di Barry Jenkins

IT : Luckyred [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/11/2020

Abstract: Tish e Fonny raccontano la storia della loro vita vissuta nell'America degli anni '70. Tish, afroamericana diciannovenne in attesa del primogenito avuto con Fonny, si batte insieme alla sua famiglia per cercare di fare giustizia e scagionare Fonny, ingiustamente detenuto, dall'accusa di stupro nei confronti di una donna bianca. La falsa accusa di un poliziotto razzista, è architettata con la complicità della vittima, una donna psicolabile e facilmente manipolata dall'imperante sentimento razzista di quegli gli anni.

Green book
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Farrelly, Peter

Green book / regia di Peter Farrelly

US : Leone Film Group ; IT : Eagle Pictures [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 01/11/2020

Abstract: Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.