Trovati 22854 documenti.

Mostra parametri
The Avengers
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Whedon, Joss

The Avengers : age of ultron / regia di Joss Whedon

Ed. 10. anniversario

IT : Walt Disney Studios Home Entertainment [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/09/2020

Abstract: Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Emerge Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un'avventura originale, su scala globale. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda e Pietro Maximoff, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, Visione.

Captain America
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Russo, Joe

Captain America : civil war / regia di Anthony Russo, Joe Russo

IT : Walt Disney Studios Home Entertainment [Distributore], 2019

Abstract: Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità . Ma, quando un altro incidente in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità , presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi di difendere l'umanità  senza interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

8031179956418
0 0
Videoregistrazioni: DVD

McKay, Adam

Vice : l'uomo nell'ombra / regia e sceneggiatura di Adam McKay

IT : Eagle pictures [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Un affare di famiglia
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Koreeda, Hirokazu

Un affare di famiglia / un film di Kore-Eda Hirokazu

IT : BIM [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Di ritorno dall'ennesimo furtarello in un supermercato, Osamu e suo figlio incrociano una bambina abbandonata a sé stessa per strada, decidendo di condurla con loro presso la loro piccola abitazione. La moglie di Osamu comincia a prendersi cura della piccola sino a quando non si scopre che i suoi veri genitori la maltrattano. Nonostante la povertà e la mancanza di legami di sangue, la piccola ritrova la felicità nel nuovo ambiente familiare. Ma un incidente fa emergere un terribile segreto.

8032807077024
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Cretton, Destin Daniel

Il Castello di vetro / regia di Destin Daniel Cretton

IT : 01 Distribution [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/09/2020

Abstract: Un'infanzia nomade e travagliata di quattro fratelli che crescono con una madre immatura, più attenta agli scorci da dipingere che alle necessità dei figli, e un padre affettuoso che si getta però in progetti sconclusionati e si rifugia nell'alcool. L'immaginario castello di vetro, che promette un giorno di costruire per le bambine, diventa simbolo dei fallimenti e delle promesse infrante, ma anche dei guizzi della follia e dell'immaginazione

8717418541514
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Marshall, Rob

Il ritorno di Mary Poppins / regia di Rob Marshall

IT : Walt Disney Studios Home Entertainment [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è entrato in banca, come suo padre prima di lui. Ma ora la stessa banca, inclemente, reclama la casa, i soldi per riscattarla non ci sono e Michael non sa a chi votarsi. Il tempo è maturo perché Mary Poppins cali dal cielo aggrappata al suo ombrello e torni ad occuparsi dei piccoli e dei grandi Banks, in viale dei Ciliegi numero diciassette.

Se son rose
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Pieraccioni, Leonardo

Se son rose / regia di Leonardo Pieraccioni

IT : Warner Bros. [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/09/2020

Abstract: Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? E' quello che accade a Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Colette
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Westmoreland, Wash

Colette / regia di Wash Westmoreland

IT : CG Entertainment [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/09/2020

Abstract: Colette lascia la campagna, dove è cresciuta, per sposare Willy, un noto e famigerato imprenditore letterario. Arrivata a Parigi, viene immediatamente trascinata nella società libertina della Belle Époque, che la ispira per una serie di racconti autobiografici intitolata Claudine. Il personaggio Claudine diventa una vera e propria icona della cultura pop parigina, ma il successo di Colette viene offuscato dal marito, che si prende i meriti pubblicando i romanzi a suo nome. Anni dopo, a causa di debiti di gioco, Willy è costretto a vendere i diritti di Claudine e Colette può porre fine al suo infelice matrimonio e pubblicare i romanzi a suo nome, ottenendo finalmente il successo personale che merita.

Opera senza autore
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Henckel von Donnersmarck, Florian

Opera senza autore / regia di Florian Henckel Von Donnersmarck

IT : Rai Cinema : 01 Distribution [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: L'artista Kurt Barnert, segnato da un'infanzia sotto il regime nazista, sfugge dai suoi tormenti grazie alle sue opere d'arte e all'amore della bella Ellie. Ma il padre di lei, il professor Seeband, disapprova la relazione tra i due. Tra genero e suocero si instaura un rapporto teso e conflittuale, ma l'artista è all'oscuro di un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

In guerra
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Brizé, Stephane

In guerra / regia di Stephane Brizé

IT : Eagle Pictures [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Dopo aver promesso a 1100 operai che i loro posti di lavoro sarebbero stati salvi, i dirigenti di una fabbrica decidono improvvisamente di chiudere i battenti. Laurent, uno degli operai, si batte in prima fila contro questa decisione.

8032807076607
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Eyre, Richard

Il verdetto / regia di Richard Eyre

GB : Free Choice [Produttore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 01/08/2020

Abstract: Fiona Maye è un giudice molto stimato, che si trova a dover affrontare il caso del giovane Adam Henry, quest'ultimo, essendo cresciuto in una famiglia di Testimoni di Geova, non vuole accettare una trasfusione che potrebbe salvargli la vita. Contrariamente al suo modo di agire, Fiona si lascia coinvolgere personalmente dalla vicenda e decide, in base alla legge sul Children Act, di far effettuare comunque la trasfusione al ragazzo. Una volta salvatosi, il giovane perde la sua fede, e sviluppa un'attrazione morbosa per Fiona, che considera sua salvatrice e distruttrice al contempo.

Van Gogh
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Schnabel, Julian

Van Gogh : sulla soglia dell'eternità / regia di Julian Schnabel

IT : Lucky Red : Warner Home Video [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Il pittore Vincent van Gogh, dopo un'esperienza a Parigi, dove non ottiene la stessa fortuna che all'epoca avevano gli impressionisti, decide di recarsi ad Arles, paesino di campagna ideale per dipingere gli ampi paesaggi da lui amati. Gli abitanti però, lo considerano un pazzo e lo maltrattano provocando nel pittore dall'animo irrequieto reazioni impulsive. Durante i ricoveri in ospedale, il fratello minore Theo, unica persona che lo capisce e crede nelle sue doti, gli propone di farsi spedire i dipinti a Parigi, affinché li possa vendere. Le sue opere però non vengono apprezzate e Vincent continua a passare una vita da povero ad Arles. In seguito giunge ad Arles anche il pittore Gauguin, inizialmente amico e sostenitore di Vincent, ma poi sempre più in contrasto con quest'ultimo, a tal punto da abbandonare la "casa gialla" in cui i due vivevano e lavoravano. In seguito ad un'altra crisi emotiva, van Gogh si taglia un orecchio. Infine si reca in una chiesa e in un ospedale per cercare di riabilitarsi.

8057092026779
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Erlingsson, Benedikt

La donna elettirca / regia di Benedikt Erlingsson

IT : CG Entertainment [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Halla è una donna single di circa cinquant'anni che dirige un piccolo coro nella verde ed educata Islanda. La sua esistenza quotidiana e insospettabile nasconde un segreto: Halla è infatti anche l'ecoterrorista a cui il governo e la stampa danno la caccia da mesi, per i ripetuti sabotaggi che ha compiuto contro le multinazionali siderurgiche che stanno attentando alla sua splendida terra. Halla, insomma, non resta in casa a farsi bombardare dalle notizie e dalle immagini catastrofiche che arrivano dalla televisione, esce, agisce e punta in alto, a salvare il mondo. Punta letteralmente in alto, scagliando le sue frecce contro l'industria nazionale per cercare di fare breccia nelle coscienze di politici e conterranei.

Non ci resta che vincere
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Fesser, Javier

Non ci resta che vincere : Campeones / regia di Javier Fesser

IT : Eagle pictures [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/09/2020

Abstract: Un allenatore professionista di pallacanestro, dopo essere stato licenziato e arrestato, è costretto ad un periodo di lavori socialmente utili per evitare la detenzione. Si troverà ad allenare una squadra composta esclusivamente da persone affette da disabilità mentali che gli faranno riscoprire i veri valori della vita e dello sport.

5051891168381
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Soavi, Michele

La befana vien di notte / regia di Michele Soavi

IT : Lucky Red [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2020
Il testimone invisibile
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mordini, Stefano

Il testimone invisibile / regia di Stefano Mordini

IT : Warner Bros. [Distributore], 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Accusato dell'omicidio della sua amante, un noto imprenditore chiede aiuto al suo legale che, per aiutarlo, convoca una nota penalista che non ha mai subito sconfitte in tribunale. La professionista dovrà, in pochissime ore, approntare la sua difesa raccogliendo tutte le informazioni e tutti i dettagli dall'uomo.

In darkness
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Byrne, Anthony

In darkness = Nell'oscurità / regia di Anthony Byrne

UK ; US : In Drkness Limited [Produttore], 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2020

Abstract: Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

Annientamento
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Garland, Alex

Annientamento / regia di Alex Garland

IT : Paramount Pictures [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/09/2020

Abstract: Una biologa, il cui marito partecipa a missioni militari segrete, è disperata per il suo mancato rientro. L'uomo finalmente torna a casa ma non sa però spiegare cosa gli sia successo, non ricorda niente e sta misteriosamente male. La biologa verrà così a conoscenza di un'anomalia verificatasi anni fa e tenuta segreta: un'area da cui nessuno ha mai fatto ritorno tranne appunto suo marito, che sembra però prossimo a morire. Decide così di affrontare questo enigma e partecipa alla prossima spedizione, insieme ad altre quattro donne, ognuna esperta in un diverso campo scientifico.

5053083178505
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Fleischer, Ruben

Venom / regia di Ruben Fleischer

IT : Layout [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 01/08/2020

Abstract: Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

5051891165151
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Cooper, Bradley

A star is born / regia di Bradley Cooper

IT : Warner Bros. [Distributore], 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.