7 giorni 7 vite - Nataël Trapp
originale ma semplicistico. HO preferito la serie.
originale ma semplicistico. HO preferito la serie.
Un testo meraviglioso per comprendere meglio chi siamo, superare le nostre difficoltà e vivere un presente ed un futuro più sereni e soddisfatti. Preso in prestito, ma poi ho acquistato alcune copie, una per me da tenere e rileggere e alcune da regalare. Consigliatissimo a tutti !! E agli scettici dico che comunque la psicologia è scienza,
Bella storia di amicizia tra due ragazzine di diversa estrazione sociale nell'Italia fascista. Consigliato.
Un libro bellissimo, scritto davvero bene e con una storia molto bella. I personaggi sono fantastici
Chissà come sarà il film.
Molto bella la storia, sempre molto romantica. Anche se in certi punti facevo a capire chi stesse parlando.. Solo questo ha disturbato la mia lettura.
Un'autrice che amo molto. Anche questo suo ultimo lavoro mi è piaciuto ma ho trovato eccessivi gli eventi drammatici vissuti dal protagonista ! C'è un limite anche alla sfi*@ !!
Molto bella la storia e come è stata scritta, un pò di dramma in questi libri fa sempre bene.
Molto contenta di averlo letto, se vi piace il genere fa al caso vostro
Lo consiglio vivamente
Letto perché scritto da un mio concittadino di Vittuone. Non è il mio genere (davvero troppo splatter !) ma è assolutamente ben scritto. Trama avvincente e bei personaggi.
Un racconto crudo e vero nel quale mi sono rivista moltissimo, rabbia e tristezza ma anche comprensione. Un libro che fa davvero riflettere.
Scritto molto bene, anche se piccolo come libro molto esaustivo. Mi è piaciuto molto il finale.
E' un libro che ti toglie il fiato, lo leggi in un baleno. Scritto veramente bene, non vedo l'ora di leggere le altre opere di questa scrittrice.
Il più famoso libro per bambini per raccontare il lutto. Molto evocativo grazie alla immagini e alle semplici ma efficaci parole. Se spiegato al bambino può essere per lui una piccola risorsa che potrebbe ricordare quando si sente triste
Delicatissima storia di due sorelle e di un tragico destino. Ottima lettura per raccontare ai ragazzi l'amicizia, le passioni, la vita e la morte e di come fa tutto parte del nostro percorso.
Uno dei libri più divertenti da leggere ai bambini. Mi sono divertita anche io nell'interpretarlo in maniera un po' teatrale per renderlo spassoso ancora di più.
Disarmante nella sua semplicità. Il buio può fare paura ma senza di esso ci perderemmo degli spettacoli della natura meravigliosi. Le pagine sono forate a regola d'arte, è talmente ben fatto che vale la pena sfogliarlo solo per gli intagli.